Promozioni

CASHBACK FUJIFILM INVERNO 2018CASHBACK FUJIFILM INVERNO 2018

CASHBACK FUJIFILM INVERNO 2018

TERMINATA IL 10/1/2019. RICHIESTE DI RIMBORSO ENTRO IL 10/3/2019

Descrizione

TERMINATA IL 10/1/2019

Le richieste online di rimborso devono essere inviate non prima di 30 (trenta) giorni dalla data di acquisto e non oltre il 10 Marzo 2019.

Farà fede la data riportata sulla fattura/ricevuta di acquisto

Link per la richiesta di rimborso >> CASHBACK FUJIFILM INVERNO 2018 <<

FOTOCAMERE

X-H1

 
X-H1 Solo corpo 250 €
X-H1 Battery Grip Kit 250 €

X-T2

 
X-T2 Solo corpo 300 €
X-T2 Solo corpo Graphite Silver 300 €
X-T2 XF18-55 Kit 200 €

X-T20

 
X-T20 Solo corpo 100 €
X-T20 XF18-55mm Kit 100 €
X-T20 XFC16-50 II Kit 100 €
X-T20 XC14-45mm 100 €

X-A5

 
X-A5 XC15-45mm 50 €

X-Pro2

 
X-Pro2 Solo corpo 200 €
X-Pro2 X-Pro2 Graphite XF23mmF2 Kit 200 €

X-T100

 
X-T100 Solo corpo 100 €
X-T100 XC15-45mm Kit 100 €
X-T100 XC15-45mm & XC50-230mm II Kit 100 €

X-E3

 
X-E3 Solo corpo 100 €
X-E23 XF18-55mm Kit 200 €
X-E3 XF23mmF2 Kit 100 €
X-E3 XC15-45mm Kit 100 €

X100F

 
X100F 200 €

OTTICHE

XF14mmF2.8 R 150 €
XF16mmF1.4 R WR 150 €
XF18mmF2 R 50 €
XF23mmF1.4 R 100 €
XF23mmF2 R WR 50 €
XF27mmF2.8 50 €
XF35mmF1.4 R 50 €
XF35mmF2 R WR 50 €
XF50mmF2 R WR 50 €
XF56mmF1.2 R 100 €
XF56mmF1.2 R APD 150 €
XF60mmF2.4 R Macro 50 €
XF80mmF2.8 R LM OIS WR Macro 150 €
XF90mmF2 R LM WR 150 €
XF10-24mmF4 R OIS 150 €
XF16-55mmF2.8 R LM WR 200 €
XF18-135mmF3.5-5.6 R LM OIS WR 100 €
XF50-140mmF2.8 R LM OIS WR 200 €
XF55-200mmF3.5-4.8 R LM OIS 100 €
XF100-400mmF4.5-5.6 R LM OIS WR 300 €

 DAL 10/10/2018 AL 10/1/2019

  1. Le richieste online di rimborso devono essere inviate non prima di 30 (trenta) giorni dalla data di acquisto di un nuovo Prodotto in promozione e non oltre il 30 Marzo 2019. Farà fede la data riportata sulla fattura/ricevuta di acquisto. Per evitare dubbi, la data dell’acquisto vale come giorno 1 (uno) del periodo concesso per l’invio delle richieste. Le richieste ricevute al di fuori di tale periodo saranno rifiutate.
  2. Sono consentite un massimo di 5 richieste di rimborso a persona durante il Periodo promozionale. Ciascuna richiesta sarà accettata soltanto se le richieste non includono lo stesso modello delle richieste precedenti. Sono accettate e consigliate richieste uniche che contengano più prodotti, differenti tra loro.
  3. I rivenditori non devono inviare richieste per conto dei loro clienti. Eventuali richieste di questo tipo saranno rifiutate.
  4. La richiesta sarà annullata se i Prodotti in promozione vengono restituiti al rivenditore per ricevere un rimborso del prezzo di acquisto o un prodotto sostitutivo.
  5. Il modulo di richiesta è disponibile alla pagina Promozioni all’interno del sito www.FUJIFILM-connect.com. Per inviare una Richiesta online è necessario immettere i propri dati personali, i dati del conto bancario e i seguenti dati di acquisto:
    a. Prova d’acquisto ovvero ricevuta o fattura che riporti in modo chiaro la data dell’acquisto, il rivenditore e i Prodotti in promozione acquistati.
    b. Una foto dei numeri di serie dei Prodotti in promozione presenti sull’imballo originale o sulla confezione del prodotto.
  6. Dopo la ricezione della richiesta online, il richiedente riceverà un’e-mail di conferma.
  7. Dopo la convalida della richiesta, il richiedente riceverà il Rimborso per il prodotto restituito tramite bonifico bancario entro 28 (ventotto) giorni sul conto bancario indicato. Non sono disponibili altri metodi di pagamento.
  8. Il Promotore informerà il richiedente se la richiesta inviata è incompleta. La comunicazione di informazioni mancanti sarà inviata tramite e-mail. I richiedenti avranno la possibilità di fornire ulteriori informazioni per correggere eventuali errori entro 14 giorni di calendario dalla data di ricezione dell’e-mail. La mancata risposta entro sette 14 giorni di calendario dalla ricezione dell’e-mail determinerà il rifiuto della richiesta.
  9. FUJIFILM non è responsabile se le e-mail vengono bloccate o recapitate nella cartella della posta indesiderata. Controllare periodicamente il contenuto della cartella della posta indesiderata per evitare di perdere le e-mail di aggiornamento sullo stato della richiesta.
  10. Le richieste incomplete, fraudolente, modificate o illeggibili non saranno accettate da FUJIFILM. FUJIFILM si riserva il diritto di richiedere la prova d’acquisto originale. In questo caso, la prova d’acquisto dovrà essere inviata a mezzo posta e sarà poi restituita.
  11. Se una richiesta viene respinta per mancato rispetto dei Termini e Condizioni dell’offerta, la decisione del Promotore sarà inappellabile. FUJIFILM si riserva il diritto di ritirare, modificare o interrompere la promozione senza preavviso.
  12. Problemi di hardware, tecnici, software, server, sito Web, smarrimento o di altro tipo al di fuori del nostro controllo che impediscano al cliente di partecipare alla promozione non rientrano nella responsabilità di FUJIFILM.
  13. FUJIFILM si riserva il diritto di annullare questa promozione in qualsiasi momento e di modificarne i termini e condizioni senza alcuna responsabilità.
  14. L’indirizzo e-mail per la corrispondenza è fujifilm@promotion-support.com; in qualsiasi comunicazione, specifichi il Suo Numero di richiesta univoco ricevuto durante la compilazione della richiesta. Ulteriori dettagli sono disponibili nella pagina del Supporto.
  15. Con la partecipazione alla promozione, Lei accetta che i dati personali forniti possano essere conservati dal promotore o dai suoi agenti per le finalità indicate nell’Informativa sulla privacy.
  16. I termini della promozione dovranno essere interpretati e applicati in base alla legislazione locale.
  17. Indirizzo del Promoter e Data owner: FUJIFILM Electronic Imaging Europe GmbH, Fujistrasse 1, 47533 Kleve, Germania. Non invii alcuna richiesta a questo indirizzo.
  18. Data processor: Le richieste sono gestite da Interpay Sales Promotions, IDA Business Technology Park, Ring Road, Kilkenny, Ireland.
  19. FUJIFILM Electronic Imaging Europe utilizza i dati personali raccolti per approvare le richieste di Rimborso mentre Interpay Sales Promotions li utilizza per gestirne il pagamento.